Dopo tanto vagare la Mila ha finalmente trovato una casa!

mercoledì 4 maggio 2011

intermezzo giocoso

ISIRIDE MALTAGLIAT I DA VALLEDOZIO


Alberico,perdonami ma io non ho ancora capito qual'è il nocciolo della questione.

No,non è che io voglia fare delle polemiche sterili o delle considerazioni sulle tue abitudini però perdonami ma io non posso affiancare questa ragazza del centro america alla nostra ormai consolidata e fidatissima colf delle filippine.Ti rendi conto anche tu che rischiamo un impeachment,un gap culturale e soprattutto un diverbio su programi della lavatrice e quelle che ci rimettono,Alberico mio ,sono le tue belle polo da tennis.

Io non è che voglio solo personale di servizio trasparente ma questa ragazza,simpaticissima(tic di nervosismo che cela una bugia) e molto energica non può cantare "la vida es un carnaval" mentre io e le mie amiche giochiamo a piannacolo,ci sconcentra e la Marilena ,che ha sett'antanni e non ci sente bene, con la scusa che deve spegnere la radio, si alza e guarda le carte alle vicine.Suvvia Alberico,il mio pinnacolo sta diventando la barzelletta del circolo...e lo sai che non vi conviene che vostre mogli smettano di essere impegate a pomeriggi alterni .

E poi la nostra filippina porta quell'adorabile e ghettizante divisa mentre lei si ostina a portare quelle tute con scritte certe cose in certe zone che non ho neanche il coraggio di leggere ma che incitano al cattivo gusto e io, non posso tollerare alberico mio che questo, che e' stato il mio nemico da una vita, entri in casa mia,neanche dalla porta di sevizio.

Quindi Alberico mio ti esorto, non dico a licenziarla,non vorrei mai dover mettere qualcuno difronte solo alla possibilità di doversi procurare il denaro illegalmente, ma perlomeno a farle fare un altro lavoro.Alla tenuta di caccia non hanno bisogno di una che segni su una tabella il numero delle lepri abbattute??(inizia a ridere come una iena)No scusami alberico ma questa era proprio bellina....

Domani al Pinnacolo devo raccontarla alla Susanna che si fa tante risate e dice che dovrei darmi alla commedia.

Comunque Alberico mio pensaci (diventa dolcissima) e ricordati di lasciarmi l'American che domenica è il compleanno di nosra figlia Australia e che un presentino dobbiamo farglielo.....

Nessun commento:

Posta un commento